TORTELLINI CUP

Londra | UK - La grande novità della TortelliniCup è quella di coniugare la qualità della vera cucina tradizionale italiana con il moderno concetto di take away


255, Finchley RoadNW3 6LU, London UK
Londra
UK


+44 02037848019


http://www.tortellinicup.com





Visita i nostri chioschi, e sarete accolti dai profumi seducenti che vi offre "un nuovo modo per gustare la tradizione italiana". Il cibo italiano è da sempre sinonimo di salute, tradizione, cultura, storia e gusto autentico. DaTortelliniCup, prepariamo i nostri menu con amore e passione; il nostro cibo è il risultato di antiche ricette, tramandate attraverso le nostre famiglie per generazioni. TortelliniCup nasce a Modena nota per la sua produzione delle famose auto sportive italiane, grande tenore e, soprattutto, Tortellini!

La leggenda dice che la ricetta tortellini è date originali del 1500, quando un cuoco modenese, innamorato di una signora del paese, affacciò e vide l'ombelico attraverso il buco della serratura. Affascinato da questa bellezza ha voluto riprodurre la forma inventando il Tortellino. Modena ha molte altre tradizioni culinarie storiche che includono anche prelibatezze come tigelle, parmigiano, aceto balsamico stagionato, Gramigna e deliziose palle di crema alla vaniglia. La ricetta delle tigelle ha origine nelle montagne dell'Appennino dove sono abituati ad usare i prodotti localmente disponibili, come la farina di castagne, che è molto simile alla farina di grano.

Abbiamo confezionato queste delizie italiane in un pratico bicchiere, pronto per essere gustato "on the go", in qualsiasi momento della giornata. Tutti gli articoli sono cucinati freschi su ordinazione dai nostri chef proprio davanti ai vostri occhi.

Altre Attività

Carini's

Beaufort - Ebbw Vale | Galles (UK) - Negozio alimentare famoso per il suo gelato fatto in casa. È aperto sette giorni su...

Conti's Ice Cream

Lampeter | Galles (UK) - Una gelateria pluripremiata, di fama mondiale, che ha compiuto 80 anni

TESTIMONIANZE E PERSONAGGI